SALDI ESTIVI IN PARTENZA

 

Il 3 luglio 2021 è la data stabilita con delibera dalla Giunta regionale del Veneto e, a parziale deroga della normativa regionale, è consentito lo svolgimento delle vendite promozionali anche nei trenta giorni antecedenti alle vendite di fine stagione.

Con deliberazione n. 707 del 31 maggio 2021 la Giunta regionale ha confermato il calendario delle vendite di fine stagione estiva per il 2021, che si svolgeranno dal 3 luglio al 31 agosto 2021.
Per il solo 2021, in deroga alla vigente disciplina regionale, sono consentite le vendite promozionali anche nei trenta giorni antecedenti alle vendite di fine stagione estiva.

“Il via dal 3 luglio, preceduto da un mese di vendite promozionali, replica lo schema seguito già in precedenti occasioni, in questo tempo segnato dalla pandemia, e costituisce una buona soluzione – afferma Patrizio Bertin, presidente Confcommercio Veneto – È bene partire anche se la stagione non è ancora iniziata, in linea con quanto avviene nelle altre regioni, evitando di andare in ordine sparso sul territorio. Ci auguriamo che i saldi possano sostenere il rilancio dei consumi, anche se sappiamo che il potere d’acquisto delle famiglie resta limitato. L’auspicio è che sia una buona occasione soprattutto per rilanciare i negozi di vicinato, che molto hanno sofferto la morsa dell’emergenza sanitaria. Ora, grazie alla campagna vaccinale, finalmente si comincia a intravvedere la luce in fondo al tunnel e noi speriamo che possa arrivare una svolta anche per le attività commerciali, perché sono presidio di vitalità di una comunità”.

Potrebbe interessarti anche:

ESTATE SOTTO LE STELLE … a Selvazzano Dentro !

29 Giugno 2021

Riduzione oneri bollette elettriche aziendali

1 Giugno 2021

PROROGA AL 31.12.21 CONCESSIONE GRATUITA PLATEATICI

1 Giugno 2021

SALDI DAL 3 LUGLIO

1 Giugno 2021

PLATEATICI: concessione temporanea gratuita

12 Maggio 2021

Guida “Pedalando s’impara”: cicloturismo Provincia di Padova

7 Maggio 2021

Nuovo corso GRATUITO per imprenditori su Rete tra imprese – La direzione del Girasole

5 Maggio 2021

Via libera al decreto sostegni

12 Aprile 2021

Proroga al 1° Ottobre dell’adeguamento dei registratori telematici

12 Aprile 2021